Fascino ed eleganza sia dentro che fuori

Una Dimora di Charme per una vacanza tra Sole, Mare, Natura e Relax!

Fascino ed eleganza si percepiscono subito dopo aver varcato la soglia d’ingresso e l’aria che si respira è quella delle giornate più lente e più dolci.

Villa Cesarea si trova al centro di Santa Cesarea Terme e si affaccia sul mare cristallino. Nei giorni di tramontana sembra di poter toccare le montagne dell’Albania con un dito.

La dimora risale ai primi del 900 ed è stata meticolosamente restaurata nel corso del 2018 rispettando la sua identità originaria.

La struttura è organizzata su due piani: a piano terra la sala colazioni per gli ospiti della struttura e due appartamenti, al primo piano le nostre 6 camere: eleganti e confortevoli con accesso riservato sulla terrazza vista mare per alcune.

Tutto intorno alla Villa un ampio e curato giardino che si compone di più terrazze, ciascuna delle quali è stata progettata per un’esperienza diversa: yoga, fitness, area relax, area zen.

Un unico obiettivo: rendere la tua vacanza nel Salento indimenticabile.

Scopri i servizi inclusi e quelli extra all’interno di ogni camera e richiedi disponibilità per il periodo che preferisci.

Saremo felici di darvi tutte le informazioni per arricchire la vostra vacanza con esperienze che ti permetteranno di entrare in stretto contatto con la cultura e le tradizioni locali. Ti aspettano attività sportive, escursioni a cavallo o in barca, tour in bici e piacevolissime esperienze di relax per corpo e mente.